Sismabonus e General Contractor Dalla Verde S.p.A.: il connubio perfetto

In edilizia, si presenta spesso la necessità di doversi appoggiare a un General Contractor e questo è dovuto sicuramente alla presenza di committenti che non hanno grande esperienza in materia e che, nel tempo, proprio per via della loro inesperienza, favoriscono l’amplificarsi di problemi che si ripercuotono sull’aspetto economico del progetto.

Affidare l’incarico di un progetto edilizio a un General Contractor, può ovviare a questo tipo di problematica poiché questa figura ha sia le conoscenze, che l’esperienza necessarie per seguire il progetto dall’inizio alla fine, ottimizzandone i tempi e anche i costi.

Il governo italiano ha introdotto nel proprio decreto rilancio il Sismabonus, agevolazione fiscale atta a sostenere l’economia del settore edilizio attraverso progetti atti a riqualificare edifici applicando il relativo DL in materia di interventi per la riqualificazione antisismica degli immobili di unità immobiliari singole, oppure anche di parti comuni, come le realtà condominiali.

Nel sisma bonus cadono ovviamente anche tutti gli acquisti di immobili cosiddetti antisismici per i quali è prevista la realizzazione di sistemi strutturali atti a finalizzare il progetto in modo che corrisponda ai criteri previsti dal relativo decreto legge in tale materia.

 

L’impresa di Costruzioni Dalla Verde, grazie alle proprie conoscenze tecniche e alla lunga esperienza nel settore dell’edilizia, è in grado di realizzare dei progetti chiavi in mano, fungendo da General Contractor e unico referente, rivolgendo l’offerta sia a privati che a professionisti del settore edilizio, imprenditori o investitori, figure che Dalla Verde affianca in tutte le fasi della realizzazione del progetto edilizio.

Uno dei vantaggi per cui affidarsi al General Contractor Dalla Verde S.p.A. è sicuramente quello del rapporto con un unico referente in tutte le fasi previste dal progetto, che partono dalla progettazione fino alla vera e propria realizzazione del progetto edilizio.

In provicia di Vicenza, il General Contractor Dalla Verde S.p.A. sta realizzando in questo periodo diversi interventi sfruttando proprio il Sismabonus. Visita il sito per maggiori informazioni.