Villa Con Piscina a Maiori: dove alloggiare sulla costiera amalfitana 

Villa Con Piscina a Maiori: cosa vedere durante il soggiorno 

Trascorrere una vacanza a Maiori, nel cuore della costiera amalfitana, permette di godere di numerose attrazioni e attività: dalle spiagge bagnate da un mare corallino alla cultura e alla gastronomia. Lungo il tratto costiero si trovano incantevoli baie circondate da rocce e da un mare color smeraldo, allo stesso tempo i monti dell’entroterra permettono di immergersi in escursioni nei boschi o passeggiate panoramiche lungo gli antichi sentieri e le mulattiere.

Un’attrazione che non può mancare durante il soggiorno a Maiori è la passeggiata fra i limoni. Vi è, infatti, un’antica strada che in passato collegava Maiori a Minori e che attualmente è un imperdibile itinerario turistico che attraversa il territorio di eccellenza per la produzione dei limoni. Il cosiddetto Sentiero dei limoni è una passeggiata su fondo pavimentato che dura circa un’ora. Se, invece, si sta cercando una spiaggia tranquilla in cui trascorrere una giornata di sole, la spiaggia di Salicerchia è l’ideale. A 30 m da questa spiaggia inoltre si trova la famigerata Grotta Sulfurea. 

Villa Con Piscina a Maiori: dove alloggiare sulla costiera amalfitana 

Se si è deciso di trascorrere le proprie vacanze in questo piccolo angolo di paradiso sulla costiera amalfitana e si sta cercando una villa con piscina a Maiori, Villa costanza è la scelta perfetta. Si tratta di una casa ricavata dalla roccia, che presenta ampi spazi esterni, con incantevoli terrazzi vista mare. Villa costanza è la villa con piscina a Maiori ideale per chi vuole godersi in relax la propria vacanza, senza rinunciare ai comfort. 

La villa con piscina a Maiori presenta interni confortevoli, arredati con sofisticata eleganza fin nei più piccoli dettagli e spazi esterni dotati di una vasca idromassaggio, un solarium e una sala da pranzo immersa nel vasto giardino pieno di fiori e limoni.