Verde sostenibile a Tradate: con DeBo Giardini rispettiamo la natura risparmiando

Rispetto per la natura e risparmio economico: sembra un connubio impossibile se parliamo della manutenzione e gestione degli spazi verdi, ma far convivere questi due aspetti è possibile grazie a DeBo Giardini di De Bortoli Carlo. Un’azienda con sede a Tradate, leader nel settore della progettazione, consulenza e gestione di spazi verdi, che da anni si prefigge di offrire servizi completi, garantendo risultati impeccabili grazie alla cura dei dettagli e a un’esperienza pluriennale.

L’azienda, nata e cresciuta con una visione chiara e una missione ben definita, si impegna nel rendere ogni spazio verde un luogo unico, in totale armonia con l’ambiente circostante e rispettoso del pianeta. Questo approccio traspare in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla realizzazione concreta, passando per la consulenza e la gestione successiva, sempre attenta a ogni singolo dettaglio.

In particolare, DeBo Giardini è specializzato nella tecnica delle potature tree climbing. Si tratta di un approccio ecologico alla potatura degli alberi, che risulta non solo più rispettoso dell’ambiente, ma permette anche di risparmiare tempo e denaro nella manutenzione degli spazi verdi. Questa metodologia, che prevede l’intervento diretto del potatore sull’albero, senza utilizzo di mezzi meccanici, consente di operare con precisione e delicatezza, riducendo al minimo il rischio di danni alla pianta.

Per ulteriori informazioni sui servizi offerti, tra cui la consulenza e gestione spazi verdi a Tradate, è possibile contattare DeBo Giardini al numero 334 345 8968 o tramite email all’indirizzo debo.giardini@gmail.com. L’azienda è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 12:00. Affidarsi a DeBo Giardini significa scegliere la competenza e la qualità, tenendo sempre ben presente il rispetto per l’ambiente e l’ecosostenibilità.