Il gioco dell’escape room

Inizia a cercare indizi che il tempo scorre

 

Ultimamente sta andando sempre più di moda un gioco che prende il nome di Escape Room: in questo gioco l’obiettivo principale e finale è quello di riuscire a uscire dalla porta della stanza in cui ci si ritrova, poiché i giocatori vengono portati dagli assistenti per l’appunto in un luogo chiuso.

 

Uscire da una Escape room non è certo una passeggiata, poiché il gioco è stato studiato appositamente per mettere in difficoltà i suoi partecipanti, in modo che debbano pensare velocemente e che svolgano ragionamenti illogici e che possono al tempo stesso utilizzare il loro intuito in modo da risolvere ogni indovinello, usando tutti gli indizi e gli oggetti che si troveranno nella stanza.

Niente di quello che si trova in una Escape room è casuale, per cui bisogna prestare attenzione a tutto quello che si vede che si trova.

 

Il gioco ha una durata media di circa un’ora, ma vi possono essere anche più stanze e in tal caso il tempo aumenterà.

Si gioca in gruppo, che può essere di amici oppure di sconosciuti virgola in ogni caso il divertimento sarà assicurato.

Non preoccupatevi se ne uscirete a concludere il gioco, poiché potete ritornare ovviamente quando vorrete.

 

 

Dove poter andare quindi in una Escape room a Roma

 

Se anche voi volete provare questo divertentissimo gioco e avete voglia di immergervi completamente in una escape room Roma, allora vi invito ad andare a visitare subito il sito web di Eneru Escape dove potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno a riguardo e da cui potrete prenotare per assicurarvi un posto. Per poter fare tutto ciò l’unica cosa che dovrete fare Per accedere subito alla loro pagina web sarà di fare un rapido click con il mouse sul seguente link che vi lascio a portata di mano.