Casa vacanza in Sardegna: dove trascorrere il proprio soggiorno 

Cosa vedere in Sardegna 

Soggiornare in una casa vacanza in Sardegna è la scelta ideale per scoprire le bellezze dell’isola senza rinunciare ai comfort. La Sardegna regala magnifici panoramica e belle naturali da scoprire e vanta circa 2000 km di spiagge, scogliere e calette nascoste. Le acque cristalline e le spiagge tropicali rendono l’isola la meta ideale sia per gli amanti della natura che per chi vuole godersi delle vacanze in totale serenità. Fra le meraviglie da vedere durante la propria vacanza ci sono:

  • Cagliari: capoluogo dell’isola, vanta un centro storico ricco di luoghi di interesse 
  • la strada panoramica da Porto Teulada a Chia, una delle più belle dell’isola. Si estende lungo la costa sud-orientale e regala una vista mozzafiato sull’acqua corallina 
  • Castelsardo, che si trova nel nord dell’isola al centro del Golfo dell’Asinara sulla Costa Paradiso. Il paese si caratterizza per le piccole stradine fra cui passeggiare e per il Castello dei Doria. 
  • Stintino e la spiaggia della Pelosa. Quest’ultima è una lingua di sabbia bianchissima, valorizzata dal mare cangiante che assume tutte le tonalità dell’azzurro
  • L’isola di Sant’Antioco, con l’omonima città, centro artistico e culturale e e le sue spiagge caraibiche
  • Isola Rossa, la spiaggia perfetta per gli appassionati di snorkeling. Balai, invece, è la zona perfetta per chi vuole fare i tuffi e vivere la scogliera.

Casa vacanza in Sardegna: a chi rivolgersi 

Per prenotare una casa vacanza in Sardegna è possibile affidarsi all’ospitalità de L’Oasi di Gino, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento per i turisti. La struttura si trova in un piccolo borgo ed è la location perfetta per trascorrere delle vacanze in totale relax. Le camere sono moderne e dotate di ogni comfort. Gli ospiti, inoltre, possono godere di una deliziosa prima colazione. L’Oasi di Gino si è contraddistinta per l’estrema attenzione al cliente e i servizi di ottima qualità.