Aggiornamento coordinatore della sicurezza con CFP

Il corso di aggiornamento per la sicurezza della durata di 40 ore puoi svolgerlo tranquillamente online. L’aggiornamento corso sicurezza con cfp ovvero con Crediti Formativi Professionali è per Ingegneri, Architetti, Geometri e Periti Industriali iscritti all’Albo. Con l’offerta di Progetto 81 hai ancora pochi giorni per approfittare del vantaggioso sconto.

La modalità dell’aggiornamento corso sicurezza è in E-Learning (Il corso è Interamente Online su Piattaforma E-Learning accessibile 24h/24 e 7gg./7. Questa modalità ti consente di seguire le lezioni senza vincoli orari, interrompendo e riprendendo lo studio, secondo le tue esigenze). La durata del corso è di 40 ore con videolezioni e dura 180 giorni dalla sua attivazione. Inoltre, è previsto un test online finale a risposta multipla che ti consentirà di ricevere un attestato finale tramite email entro 3 giorni lavorativi dallo svolgimento. Avrai anche a disposizione un Tutor: lo potrai contattare, per ogni esigenza, ai recapiti che ti verranno inviati nell’e-mail di attivazione del corso.

L’Attivazione avviene entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento, ti arriverà l’e-mail di attivazione del corso contenente le credenziali per accedere alla Piattaforma E-Learning e le istruzioni per la fruizione.

Il Corso è accreditato al CNI, CNAPPC, CNG, CNPI e potrai avere i cfp. Per Ingegneri sono previsti 40 CFP  così come per i geometri mentre per gli Architetti 20 CFP per quanto riguarda i Periti Industriali avranno 43 CFP.

Al fine di garantire la qualità ed efficienza della prestazione professionale, ogni professionista ha l’obbligo di curare il continuo e costante aggiornamento della propria competenza professionale in ottemperanza a quanto stabilito dal D.P.R. n. 137/2012 e dal relativo Regolamento per l’Aggiornamento e Sviluppo Professionale Continuo. L’obbligo di formazione continua decorre dal 1° gennaio dell’anno successivo a quello di iscrizione all’Albo.

L’ aggiornamento del corso sicurezza si rivolge ad architetti, ingegneri, geologi, laureati in scienze agrarie o scienze forestali, geometri, periti industriali, periti agrari e tecnici del settore edile che devono aggiornarsi come Coordinatori per la Sicurezza nei Cantieri con l’obbiettivo di acquisire nuove professionalità nel settore edilizio, e di migliorare la sicurezza dei cantieri.