Acquista un erogatore di acqua a Roma: ecco la ditta da contattare

Vendita erogatori di acqua a Roma

Com’è a tutti noto, l’acqua è il maggior costituente del corpo umano (circa il 70% del peso di un adulto) costituisce la parte liquida del sangue e della linfa, è di fondamentale importanza nella digestione e nell’assorbimento delle sostanze nutritive, scioglie le sostanze di rifiuto del metabolismo che devono essere eliminate dal corpo.

Il fabbisogno giornaliero di acqua nell’adulto è di circa 2 litri. Anche se in parte essa viene assunta con gli alimenti, è necessario che il suo consumo sia frequente durante la giornata, bevendo con regolarità e non solo ai pasti o in caso di sete.

L’utilizzo dell’acqua del rubinetto presenta a volte degli inconvenienti legati all’eccessiva quantità di calcare e di cloro o alla presenza di materiali pesanti; inoltre, il prelievo dell’acqua da cisterne potrebbe comportare problemi per la presenza di microrganismi e di alghe.

La pubblicità tramite i mezzi di comunicazione spinge i consumatori verso il consumo di acqua minerale in bottiglie di plastica. Questa scelta, oltre che comportare costi maggiori, aumenta notevolmente la massa di plastica che afferisce alle discariche.

Acquasmart è un’azienda specializzata nella vendita erogatori di acqua a Roma e si propone con soluzioni e tecnologie certificate per la depurazione dell’acqua in ambiente domestico, commerciale e in uffici.

Tutti i modelli sono costruiti in acciaio e materiali a contatto dell’acqua atossici, per la produzione di acqua potabile fresca, ideale a casa per cucinare, lavare frutta e verdura, preparare tè e caffè.

I modelli professionali sono indicati per bar, pub e ristoranti per la produzione di produrre acqua liscia e frizzante, fredda o a temperatura ambiente che esce da appositi spillatori.

Acquasmart è pure all’avanguardia nella vendita erogatori di acqua a Roma per uffici. Si tratta di modelli a colonna o collegati alla rete idrica e di libero utilizzo, che effettuano la filtrazione dell’acqua attraverso filtri a carboni attivi, efficaci per la rimozione del cloro.

Tutti i modelli sono in grado di eliminare eventuali sostanze chimiche come nitrati, atrazina, metalli pesanti, pesticidi, cloro, oltre che microorganismi e particelle in sospensione, conferendo all’acqua un gusto gradevole e leggero.